Roy Paci presenta la sua "Family" con un nuovo brano - itPalermo

itPalermo

NEWS

Roy Paci presenta la sua “Family” con un nuovo brano

Cover La Family

“La Family”, un brano composto, arrangiato e prodotto da Roy Paci per le parole e le voci del nuovo roster della sua label indipendente Etnagigante. Una release unica nel suo genere che dimostra quanto il lavoro di squadra, di un’intera factory, possa dare vita e generare “famiglia”. Un valore che va oltre la tradizione, il sangue ed il colore.

In Family, un brano con tutti artisti emergenti

Esperienze, generi, età, regioni diverse connesse dalla voglia di raccontare la propria visione. Questo brano presenta i giovani artisti della label. Etnagigante, per i suoi 25 anni di attività, rilancia dai giovani e dalla Sicilia come punto di partenza verso sonorità contemporanee e Mediterranee. Allargando gli orizzonti dando voce ad artisti emergenti, in una concezione innovativa di contaminazione ed interscambio.

L’etichetta si presenta in modo originale

Sotto la direzione artistica di Roy Paci, il lavoro della label si presenta in modo originale, mettendo in luce l’anima sperimentale dell’etichetta e la scommessa di pubblicare musica di artisti provenienti da diverse scene, in una vision libera da schemi ed in commistione con diversi linguaggi: esseri umani creativi proiettati nel futuro.

Roy Paci racconta la sua “Family”

Ho sempre creduto che la musica sia un potentissimo strumento, capace di colmare vuoti, oggi più che mai – spiega Roy Paci -. In un periodo cosi buio, lavorare con questi giovani artisti, mi ha regalato grande energia e vibrazioni positive, le stesse che sentire nel brano. Etnagigante è la loro casa. La nostra factory è un luogo dove potersi esprimere, trarre ispirazione e sostegno dal sentirsi parte di una “family”. Etnagigante provoca indipendenza“.

Il video

Artisti, in ordine di apparizione nel video: Picciotto, De Almeida, Vivi, Salvat, Violante Pretoria, Zen Kush, Martina Cirri, Allafineguglielmo, Marsilio, Master Caps, Pentothal, Ajsma, Bruna e Torto. Il video è stato realizzato dai ragazzi di Round, giovane realtà composta da videomaker e fotografi e la collaborazione di Umami agenzia di digital communication, entrambi parte integrante della factory di Etnagigante. Un coinvolgente piano sequenza, porta all’interno degli spazi di Etnagigante, nella nuova sede di Palermo, con una staffetta tra beat e ritornelli tra gli artisti del roster.

Roy Paci presenta la sua “Family” con un nuovo brano ultima modifica: 2021-04-14T12:52:57+02:00 da Alessia Rotolo

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x